~ Spoiler ~ <br/> <br/> Se ti piacciono i monaci cannibali, vedi Raw Force. Se ti piacciono gli artisti marziali zombi, vedi Raw Force. Se ti piacciono le isole proibite con depliant turistici, vedi Raw Force. Se ti piacciono i titoli che non hanno senso, vedi Raw Force. Se ti piace Cameron Mitchell, vedi Raw Force. Ma, qualunque cosa tu faccia, NON vedere Raw Force da solo! Porta amici, porta bomboniere. Porta Raiders of Atlantis per una doppia funzione bizzaro. Non posso davvero dire abbastanza di questo tentativo di fare film. Ha un seguito di culto sostanziale, e per buoni motivi. Raramente sono stato più intrattenuto da un film orribile che da Raw Force. Ha quel campo accidentale che non puoi riprodurre se dovessi provare. Perché stai ancora leggendo questo? Guarda Raw Force! Tutti gli ingredienti del cinema cult del film b-low-brow. Ragazze in topless (e senza fondo), chef kung-fu a calci, mercanti di schiavi, tedeschi malvagi con i baffi, Cameron Mitchell e zombie con la spada. <br/> <br/> E, naturalmente, i seni di Camille Keaton, il più noto la visualizzazione avviene nel classico exploit femminista I Spit on Your Grave. Dobbiamo anche menzionare le scazzottate del gioiello Shepard, che suonano una prostituta nel recente film The Cooler. <br/> <br/> Tanto sangue e azione con coltelli e spade e arti marziali tra ballerini in topless in un bar, in un il bordello e su un carico di marzialisti che si dirigono verso un'isola zombi dove vanno a morte i cattivi artisti marziali o qualcosa del genere. <br/> <br/> I piani e i fondi si staccano facilmente e frequentemente poiché i viaggiatori sono ben lubrificati grazie a il proprietario della barca. <br/> <br/> Poi il disastro colpisce quando la loro barca viene distrutta e atterrano sull'isola di zombi dove i monaci mas sacrificano le giovani ragazze agli artisti marziali morti per riportarle in vita. <br/> < br /> Proprio quando pensavi che avesse tutto, ci sono i piranha nell'acqua. Yum Yum Un grande tedesco grasso per cena. <br/> <br/> La cosa giusta per la tua prossima festa degli zombi. In un senso convenzionale, non c'è davvero alcun valore di riscatto nel film Raw Force. Tuttavia, se sei disposto a lasciar andare il tuo bisogno di logica per novanta minuti, troverai Raw Force divertente. <br/> <br/> La storia, così com'è, si occupa della vendita di donne nubili ai monaci su una piccola isola. I monaci credono che il consumo della carne della donna permetterà loro di avere il potere di resuscitare i morti. Puoi dire che i monaci sono cattivi perché sono sempre mostrati al rallentatore! <br/> <br/> Getta un ragazzo che assomiglia a Hitler in un completo da tempo libero e al bellissimo Jewell Shepard e ad alcuni statunitensi Bruce Lee e hai gli ingredienti per il film drive-in perfetto. <br/> <br/> Oh, ho già detto che Cameron Mitchell era in questo. Alcuni potrebbero dire che la sua apparizione in The Toolbox Murders era il suo punto debole (altri potrebbero dire The Demon). Penso che sia così. Stavo per dare questo 9 su 10, ma ho dovuto abbatterlo perché ha semplicemente sprecato Jillian Kesner (RIP, mi hai preso a calci nel sedere). <br/> <br/> Un pazzo tedesco che apparentemente è il fratello minore di Hitler, Chip, scambia prostitute filippine per Jade con alcuni monaci strani ("Zey eat zem", ci dice Chip) e usa un gruppo di head band - Indossa teppisti di Kung-fu per proteggere l'operazione. Se quella frase non ti fa venire voglia di guardare questo film … <br/> <br/> Zee chade mio deve essere tenuto un zeecret … mi dispiace. Chip non vuole che nessuno sappia della miniera di giada e quando scopre che una nave da crociera a basso costo sta pianificando di fare un tour di & quot; Warrior Island & quot; (dun dun duuun) dice ai suoi teppisti di prendersene cura. Ovviamente falliscono, a causa del Primo Comandamento di Kung-fu: il bravo ragazzo prenderà sempre a calci il culo, non importa quanti cattivi lo attaccheranno subito. <br/> <br/> I teppisti riescono a mettere la nave spara e uccidi tutti a bordo tranne il folto gruppo di eroi. Le loro spiagge di zattera di salvataggio sull'isola e più Kung-fu ne consegue. I monaci catturano il gruppo e dicono loro che non possono andarsene fino a quando non hanno combattuto contro i maestri di Kung-fu del monaco, che è la coda per il Kung-fu ZOMBIES (!) Per entrare (mi fa impazzire questo film!). <br/> <br/> Le scene di combattimento sono state fantastiche, l'over-acting è stata meravigliosa e il concept era così lontano che ha cliccato come Fred Astaire in tip tap. Non posso terminare la recensione senza un applauso speciale a Mitchell che era l'UNICO uomo che poteva interpretare la parte del capitano. Ho riso forte ogni volta che ha sparato con la sua pistola, soprattutto quando ha cercato di attirare l'attenzione di un potenziale aereo di salvataggio sparando con la pistola! Questo film ha avuto tutto e non posso farlo giustizia qui. Basta vedere questo film! <br/> <br/> Cose che non sapevi: il Mar Cinese Meridionale è carico di piranha Gli chef asiatici sono SEMPRE i maestri di Kung-fu I monaci buddisti non sono sempre i tipi pacifici che si dice siano Senza dubbio uno dei single di tutti i tempi il più sublimemente scadente e irriducibile sparatutto nelle Phillippines low-budget kung-fu gore / horror / zombie / cannibale dozzinale Grade Z sfruttamento dei capolavori della spazzatura per mai trasudare il suo modo divinamente drogato sulla celluloide. <br/> <br/> Un branco di monaci assassini malvagi, maliziosi, maliziosamente dementi guidati dal sempre delizioso Vic Diaz risiedono in isolamento su un'isola remota e divorano la carne di belle giovani donne per ottenere con successo l'immortalità .Una nave da crociera di piacere a noleggio a basso costo, comandata dal capitano irritante Cameron Mitchell, viene attaccata dalla nefanda schiava bianca dei monaci partner-in-crime; detto anello è in realtà guidato da un ex-nazista paffuto che viene completo con un baffetto di Hitler e un accento tedesco atroce e pesante. Fortunatamente, la maggior parte dei sopravvissuti della nave sono questi esperti di arti marziali di spavalderia macho spudoratamente ostili e le loro altrettanto brave ragazze di karate. Ahimè, i monaci sono un sacco di risorse; risorgono i loro malvagi antenati da oltre la tomba (gli zombi sono chiaramente questi ingrati miserabili che sfoggiano stracci sporchi e il trucco da cerone grigio a due zampe di Halloween!), consentendo così un sacco di ridicolo e quindi di fumare seriamente vivendo contro i non morti a ** - calpestando l'azione di confronto fisico da braccio a corpo. <br/> <br/> Sì, questo tesoro deliziosamente stupido è altrettanto amabile quanto suggerisce la sinossi sopra - e tanto meglio per questo, amico. Voglio dire, qualsiasi foto allegramente allegra che vanta i successi di Dreck Vic Diaz e Cameron Mitchell nel cast, le attrici Jillian Kessner e Jennifer Holmes in ruoli femminili esuberanti, presenta l'atteso mondo di scena di combattimento di bar destructo (questo ha anche un modo molto succulento spogliarellista!), una crudele decapitazione all'inizio del film (sempre un buon modo per iniziare un film), una clip da "Piranha" & quot; un ragazzo che mette il piede attraverso il parabrezza di un'auto in corsa al rallentatore, e una scena di festa orecchiabile meravigliosamente squallida e protratta che viene evidenziata dai cammei in topless della foxy Camille Keaton di "I Spit on Your Grave" & quot; infamia e l'adorabile, perennemente vacua testa vuota della Ragazza suprema Jewel Shepard di "The Return of the Living Dead" & quot; la fama racchiusa in un entusiasmante e vibrante pacchetto di grind-house entusiasmante e scortese, è sicuramente un classico a quattro stelle che lascia a bocca aperta un eccezionale intrattenimento drive-in.
Naithalay replied
348 weeks ago