Naithalay replied

375 weeks ago

Equilibrium > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Terrò questo breve e dolce! Anche se questo film ha avuto molta più azione, specialmente con le pistole in fiamme e la spada che suona la trama di base di questo film mi ha ricordato un classico del cinema degli anni '60 chiamato Farenheight 451, basato sul futuro in cui tutti i libri sono stati distrutti (451 gradi è la temperatura alla quale i libri saranno completamente inceneriti)! In breve, lo stesso fondamentale "grande fratello"; la società di tipo ha governato! Ti consiglio di guardare prima il film Farenheight 451 e poi guardare questo film e vedrai le somiglianze distinte come ho fatto io! Entrambi valgono sicuramente la pena di guardarli più di una volta! Godere!
Come ha ottenuto un punteggio di 7.5 ??? Non c'era niente, ripeto NIENTE di questo film. Non scrivo nemmeno recensioni, questa è la prima recensione che abbia mai postato, ma questo film è stato così cattivo e la valutazione così alta che mi sono sentito obbligato e costretto a postare una recensione negativa per cercare di ottenere la valutazione in modo che altri le persone sono risparmiate dal guardare questo film. Non è giusto che ci sia un film così cattivo con una valutazione di 7.5. Non guardare questo film. Se sei stato sfortunato abbastanza da aver già guardato questo film, ti preghiamo di fare quello che ho fatto e pubblicare una recensione che rifletta la valutazione effettiva di questo film, in modo che nessun altro sia sottoposto a questa spazzatura. Non capisco come la gente abbia dato un buon voto. Io letteralmente non capisco.
Dopo aver visto questi film, ho fissato lo schermo vuoto per dieci minuti pensando a quello che ho appena visto.Questo è un film sulla lotta nella mente di un uomo con l'unica cosa che lo rende umano, i suoi sentimenti. Dopo aver ucciso il suo compagno di lunga data e il suo amico, per aver commesso il crimine del sentimento, inizia ad avere quelle sensazioni dentro di sé, e iniziano a mangiarlo dall'interno. Come un agente che distrugge quelli che mostrano sentimenti di ogni tipo, è molto difficile per lui nascondere ciò che sente veramente. Il momento critico in cui finalmente si rompe è il momento in cui decide di salvare un cagnolino dall'esecuzione. Dopo segue una serie di combattimenti e sparatorie con le forze speciali. .. Il resto sta a voi vedere. Le fantastiche scene di lotta e movimenti ti emozioneranno al massimo. Penso che questo film sia in qualche modo un'anteprima del seguente Matrix-Reloaded
Non avevo mai sentito parlare di questo film fino a quando non ho preso in prestito una copia da un amico. Mi ha sconvolto - non riuscivo proprio a capire come mi sia scivolata. <br/> <br/> La premessa della trama di un mondo senza sentimenti è un po 'sottile, ma questo è l'unico problema. L'azione inizia da lì e Christian Bale è eccellente. <br/> <br/> Mi ha confuso un po 'vedere un attore di Sean Bean che i talenti sono stati portati fuori nei primi 10 minuti per non essere mai più visti - non era anche quello che potresti chiamare cameo. La sua parte avrebbe potuto essere interpretata da chiunque. <br/> <br/> A parte il film, mi ha sorpreso essere fantastico. Le scene di combattimento sono davvero molto buone tra cui il kata della pistola e gli scontri con la spada alla fine. <br/> <br/> Ho una mia copia ora - l'ho guardata già 3 volte.
Questo film è semplicemente geniale. Per farla breve: chiunque ami un buon film d'azione (con un tocco di fantascienza e arti marziali) vai a vedere questo film. Potrebbe non essere molto realistico ma la storia è originale, i personaggi sono fantastici e l'azione è superba. Ho dato un 9 che faccio di rado. Christian Bale è perfetto per questo ruolo e ho anche apprezzato Emiliy Watson nel suo ruolo. Questo è un film che ti piace guardare più e più volte perché le scene sono fatte in modo così brillante. Non appena ne ho dimenticato abbastanza, lo guarderò di nuovo. citazione: & quot; Il chierico è la linea di difesa finale. Se la resistenza lo compromette, siamo condannati! & Quot;

374e6bdcca
download full movie Steamboy in italianAdam Miriam movie download in hdLegend of the Gun full movie in italian 720p downloadShark Zone download movie freeCharlie's Angels full movie hd 1080p download kickass movieFor the Girl Who Has Everything 720pBurning Rubber song free downloadStar Trek II - L'ira di Khan download movie freeAztec Jaguar vs. Zande Warrior torrentPower Rangers Dino Charge hd full movie download
Please log in to post a reply.