Naithalay replied

377 weeks ago

Braccato A Vita > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La recente versione di & quot; Mad Dog Morgan & quot; su DVD Troma è deludente. Questa sembra essere una stampa censurata per la visione televisiva. Alcune delle scene più violente sono state modificate e alcune parti del linguaggio colorato sono state rimosse. Chiunque abbia visto il film non tagliato sarà pazzo di fronte a questa versione tossica di DVD. & quot; Mad Dog Morgan & quot; merita di essere rilasciato in DVD nel montaggio teatrale originale. Tuttavia, anche se pubblicato su DVD, il film è ancora una delle migliori raffigurazioni della vita bushranger nell'Australia del diciannovesimo secolo. Dopo aver visitato l'Old Melbourne Gaol, con maschere mortuarie di detenuti in mostra, è "Mad Dog Morgan"; mi viene in mente
Ho letto molte recensioni e ho trovato poco di cui essere in disaccordo. Il film ha i suoi difetti, e anche cose da raccomandare al riguardo. Ma nessuno ha notato l'unica scena divertente dell'intero film. Morgan si confronta con un uomo che ha informato la polizia della possibile ubicazione di Morgan. L'uomo teme sicuramente la morte, ma Morgan lo fa perdere i sensi. Prima di essere messo fuori combattimento, stava macellando un animale. Morgan raggiunge il secchio delle frattaglie e sparge il fegato e l'intestino sull'uomo prostrato, sopra il punto in cui si troverebbe il suo. Quando l'uomo si sveglia, guarda in basso per vedere un cane che mangia le frattaglie, pensa che siano le sue interiora e urla all'inferno. Chi dice che non c'è umorismo?
Anche se mi sono piaciute molto le foto e la performance degli Hoppers, il film stesso non poteva convincermi. L'intero film parla del personaggio & quot; Mad Dog & quot ;; mentre era interessante, semplicemente non era realistico. Questo film vuole raccontare la vera storia di Mad Dog Morgan, un rapinatore assetato di sangue e assassino - del tipo spietato! Il film lo ha dichiarato totalmente in questo modo. Ma allo stesso tempo, il film ha trasformato Mad Dog in un'eroica! Era un ribelle e Robin Hood e Jack lo squartatore in una sola persona - e ancora peggio, il film vuole mostrare Mad Dog come una vittima! Non sarebbe tutto così male, se non fosse stato detto così poco convincente. Il personaggio di Mad Dog si contraddiceva, ed era troppo esagerato. <br/> <br/> Qualche cattiva recitazione (e l'orribile dub tedesco che dovevo affrontare), non mi ha aiutato neanche.
Il film di Philippe Mora è stato spesso classificato come un western ma potrebbe anche essere definito un dramma politico. Il personaggio centrale, il famoso bushranger Daniel 'Mad Dog' Morgan diventa un bandito a causa del duro trattamento che il governo razzista e sleale distribuisce ai poveri e alle minoranze etniche nell'Australia vittoriana. Gli estremi di questa ingiustizia vengono chiariti quando un insediamento cinese viene bruciato - senza alcuna sanzione rilevante - mentre Daniel Morgan viene rinchiuso per sei anni per aver rubato dei vestiti. Vittima di stupro e torture condonati in carcere, Morgan giura di vendicarsi della società e diventa una specie di cruccio sotto Robin Hood, molto amato dalla gente comune. <br/> <br/> Chi ama lo storytelling hollywoodiano non lo farà essere intrattenuti dalla struttura sconnessa di questo film. Tuttavia, ci sono momenti di poesia ruvida e pronta per chi ha voglia di cogliere l'occasione e guardare qualcosa fuori dall'ordinario. L'amicizia di Morgan con Billy, un giovane aborigeno che salva la vita e diventa il suo partner nel crimine, conferisce al film una dichiarazione forte e anti-razzista che è piuttosto unica. La sceneggiatura è molto frammentaria, trattando solo i momenti salienti della carriera di Morgan.Tuttavia, il trattamento sobrio della storia e il ritratto equilibrato della crescente frustrazione del bandito nei confronti della legge e della vita stessa, rendono la visione avvincente. <br/> <br/> Dennis Hopper non è mai stato migliore di questa parte. La trasformazione dall'immigrato irlandese eccitabile ma onesto e amichevole a un fuorilegge disperato e rattristato, braccato dalla polizia e stanco di correre, è gestito in modo minimamente ma molto persuasivo. Quelli di voi che hanno familiarità con la natura sentimentale degli irlandesi, riconosceranno il trattamento veritiero di Hopper del personaggio.
bene sono andato in un negozio e loro avevano dei dvd per davvero poco costosi, e ho visto questo, e Dennis Hopper sul davanti, e l'ho comprato, e sono abbastanza contento di averlo fatto, è stato davvero buono per un budget economico degli anni '70 occidentale. Dennis Hopper come sempre, era buono, era piuttosto scomodo da guardare, a causa di quanti anni aveva e come hanno girato, e la foto era in cattive condizioni, ma la recitazione era buona, dalla maggior parte degli attori, il dialogo era buono , e nel complesso è stato davvero buono, il che è sorprendente per un film a basso budget degli anni '70, ma se non avesse Dennis Hopper in esso, probabilmente non mi piacerebbe così tanto, quindi se qualcuno di voi vede come un affitto luogo o negozio, compralo!

Australia in the 1850s. Daniel Morgan, like hundreds of other ex-patriots from the British Isles (he is from Ireland), has come Downunder to seek his fortune. There is a gold rush going on, and Morgan
b0e6cdaeb1
Cyborg X scaricare filmthe Razortooth full movie in italian free download hdProfezia di un delitto torrentthe Il papa di Greenwich Village italian dubbed free downloadDownload Megaman full movie in italian dubbed in Mp4Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga song free downloadThe Fortress of Amerikkkathe Atlantis - Il ritorno di Milo full movie in italian free download hddownload full movie Hunted in italianAiuto vampiro download torrent
Please log in to post a reply.